IL SORRISO DI PANDORA

On 9 Settembre 2013, in Episodi del Podcast, by Barbara

Vorrei regalarvi questo: il sorriso di Pandora.

Pandora che vi osservava attenta a ogni increspatura che sul volto compariva e che le permetteva di cogliere un sospiro, un sussulto del cuore, una carezza condivisa.

E’ stata una serata che non si può dimenticare, che non sarà dimenticata, dal team di Pandora e da chi nel Vaso di Pandora ha voluto dimorare per un’ora e mezza e anche oltre… con il brindisi che ha completato l’incontro, e gli abbracci e le parole colme d’emozione.

Quello che del Vaso di Pandora rimane, il messaggio prezioso, è che le Storie avvicinano e riscaldano,  le Voci abbracciano e sostengono, e che tutto questo è a portata di mano… basta solo volerlo.

Un ringraziamento che valica ogni confine va a Laura che ha accolto tutti noi nella sua speciale Libreria Bacco/Cantina Marsadri che per noi è diventata casa.

Un grazie alle Voci di Pandora che sono la grande forza di questo progetto:  Elisabetta Belletti, Gianluigi Bergognini, Carmela Bortolotti, Emanuela Camozzi, Alessandro Chiaf, Lina Coppola, Francesca Garioni, Miriam Gotti, Francesca Martinelli, Paola Raggi, Silvia Ruberti.

E grazie con tutto il cuore ai musicisti che ci hanno accompagnato anche in questa occasione di festa con la loro musica: Aligi Colombi e Gustavo Patanchon. Il  cd si intitola “Travesìa” e loro sono gli Alaraìz, andateli ad ascoltare dal vivo e capirete perché li ho voluti con noi nel Vaso di Pandora.

Grazie grazie grazie a Marco Zanini per le sue fotografie, che sanno testimoniare così bene quanto stiamo vivendo.

Grazie a tutti voi che ci seguite, il vostro esserci è indispensabile al nostro esserci.

Stiamo preparando gli ultimi dettagli per la nuova stagione podcast… abbiate pazienza e non ve ne pentirete!

A presto Folks!

 

 12-09-2013:  ho ricevuto proprio oggi altre bellissime foto della serata da parte di una amica, Silvia Tornago, e non posso che ringraziare con tutto il cuore per il dono e condividerlo con voi. Eccole!

 

 

 

Lascia un commento